ASSOCALZATURIFICI Home | Nuovo utente | Login | Hai dimenticato la password? | english

Archivio news

L’ANCI riceve il Premio per il Miglior Sito del 2009 in occasione dell’Assemblea Privata di Confindustria

Il nostro sito www.ancionline.it ha ricevuto per la categoria Associazioni di Categoria Grandi il premio istituito da Confindustria per riconoscere e premiare le eccellenze del Sistema nell'ambito della comunicazione via web. La premiazione è avvenuta alla chiusura dei lavori dell'Assemblea Privata di Confindustria che si è tenuta a Roma.

La Presidente Emma Marcegaglia ha comunicato i nominativi delle Associazioni vincitrici che hanno ricevuto personalmente una pergamena e l'autorizzazione a pubblicare sul proprio sito un banner che attesta il risultato conseguito. Numerosi i siti delle Associazioni che sono stati giudicati da una Giuria composta da studenti di master post-laurea in comunicazione e web-design.

Il Presidente dell'ANCI Vito Artioli e la Presidente di Confindustria Emma Marcegaglia

Il riconoscimento che abbiamo ricevuto è la dimostrazione dell’attenzione che l’ANCI ha per le nuove tecnologie legate al mondo della comunicazione, di fronte alle quali cerchiamo di rimanere sempre aggiornati con un servizio di informazione studiato sulle esigenze delle imprese. Questo importante progetto di riqualificazione del sito dell’associazione fornisce numerosi nuovi servizi a tutti gli associati che porteranno a tutte le aziende grandi vantaggi a livello di visibilità e concorrerà alla delineazione dell’intero settore calzaturiero.

Sotto la guida e la costante supervisione dell’associazione rappresenterà un punto di riferimento e farà da vettore per i valori di qualità e unicità del Made in Italy. Particolare attenzione è stata dedicata agli associati ai quali sono state riservate delle vetrine all’interno del sito Anci per presentare la propria azienda e i propri prodotti. Una sezione personalizzata, gestita e aggiornata in completa autonomia dalle aziende che possono sfruttare la notorietà dell’associazione per farsi conoscere ad un pubblico più ampio sicuramente interessato (è possibile per i diversi buyer selezionare le aziende in base alle loro necessità con un motore di ricerca specializzato).

Un particolare ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato allo sviluppo del sito: dal Presidente Artioli che ha fortemente creduto in questo progetto, alle risorse interne della nostra Associazione, alla web agency Arpa92 e al Gruppo Giovani di ANCI.

 






 

 

Confindustria
2014 © ANCI SERVIZI SRL C.F./P.Iva 07199040150 Tutti i diritti riservati Privacy | Legge 231/01 | Credits | Mappa del sito | Feed RSS