ASSOCALZATURIFICI Home | Nuovo utente | Login | Hai dimenticato la password? | english

Archivio news

theMICAMshanghai

Shanghai Exhibition Center, 9-11.04.2013

 

 

La Mostra ha il supporto ed il patrocinio di

ANCI Servizi, Fiera Milano e Hannover Milano Fairs Shanghai organizzano il primo evento internazionale della calzatura targato Micam in Cina.

Con ThemMICAMshanghai si inaugura il primo salone satellite Micam, la vetrina della più importante offerta calzaturiera a livello mondiale con la presentazione delle collezioni autunno-inverno 2013-14 al mercato cinese. Un evento studiato perché l’offerta theMICAM, la più completa vetrina del comparto moda calzature al mondo, si presenti sul mercato cinese valorizzando un patrimonio espositivo unico e irripetibile.

In contemporanea con Shanghai Fashion Week, theMICAMshanghai è l’unico appuntamento, riservato ai più qualificati operatori del settore in Cina per scoprire le collezioni dei più importanti marchi calzaturieri e della pelletteria a livello internazionale.

Partecipare a theMICAMshanghai significa entrare nel più grande mercato mondiale della calzatura attraverso la porta principale, per creare business, come la formula vincente theMICAM ha saputo garantire in tanti anni di storia fieristica a Milano. Significa poter contare su un’organizzazione di grande esperienza e professionalità, che ha creato un modello vincente garanzia di successo.

Per maggiori informazioni:
ANCI Servizi s.r.l.
tel. +39 02 43829.1
themicamshanghai@micamonline.com
www.themicamshanghai.com

 

 

 

 


 





Scarica gli allegati


 

 

Confindustria
2013 © ANCI SERVIZI SRL C.F./P.Iva 07199040150 Tutti i diritti riservati Privacy | Legge 231/01 | Credits | Mappa del sito | Feed RSS