La moda italiana a Seoul

27-29 giugno 2018 - Hotel Westin Chosun, Seoul

La Mostra ha il supporto ed il patrocinio di 

Assocalzaturifici ha in programma la realizzazione della collettiva di aziende calzaturiere in occasione della 13ma edizione della mostra autonoma "LA MODA ITALIANA A SEOUL" in programma dal 27 al 29 giugno 2018.

La manifestazione si svolgerà in contemporanea con il settore abbigliamento e accessori, con l’obiettivo di presentare il total look “Made in Italy” per i segmenti qualitativi di prodotto fine e medio-fine delle collezioni primavera/estate 2019.

L’edizione di gennaio 2018 ha fatto registrare oltre 1.000 visitatori del settore, tra cui i più importanti department store e negozi multibrand. Con “LA MODA ITALIANA A SEOUL” si intende dare continuità agli interventi promozionali sui mercati Asiatici, verso i quali molte imprese hanno dedicato costante impegno ed attenzione, raccogliendo importanti risultati e sui quali nuove imprese potrebbero affacciarsi ed allacciare i primi contatti commerciali. Si tratta di un mercato vivace, alla continua ricerca di prodotti Made in Italy originali e di qualità, ed aperto a negozi multimarca, oltre che a collaborazioni per private label.

La manifestazione si terrà a precedere Shoes From Italy Tokyo 3-5 luglio 2018, per consentire la partecipazione ad entrambe le fiere con un unico viaggio. E’ possibile contattare l’agenzia di viaggi convenzionata BCD Meetings & Events per un programma non vincolante di viaggio e soggiorno (fashion@bcdme.it – tel. +39 055 3413201). Si allega anche l'iniziativa promozionale "Pronti al Decollo" di Cathay Pacific per prenotazioni effettuate fra il 5 marzo e l'8 aprile 2018, con periodo di viaggio fra il 7 marzo 2018 ed il 6 marzo 2019.

Trovate in allegato i moduli di adesione.

Si invita a verificare con le Associazioni territoriali e le Camere di commercio l'esistenza di eventuali bandi e/o finanziamenti per eventi o manifestazioni fieristiche. 

Per maggiori informazioni: 

Area Global Trade (Tel +39 02438291 - E mail: globaltrade@assocalzaturifici.it)

 

Per informazioni in merito alle norme di accesso al mercato (dazi e oneri non tariffari, formalità documentali in dogana, indicazione d'origine, esportazione temporanea, etichettatura etc) si invita a consultare la sezione NORMATIVA/SCHEDA PAESE COREA DEL SUD

Per informazioni in merito all’Accordo di libero scambio si invita a consultare la sezione ACCORDO DI LIBERO SCAMBIO UNIONE EUROPEA CON LA COREA DEL SUD

Per informazioni statistiche si invita a consultare la sezione relativa all'INTERSCAMBIO COMMERCIALE ITALIANO CALZATURE CON LA COREA

Scarica gli allegati

10/04/2018