Lavorare nel settore calzaturiero

Il progetto "Lavorare nel settore calzaturiero” ha l’obiettivo di rispondere alle esigenze delle aziende ed aiutarle a trovare nuove risorse da inserire nel proprio organico.

Il servizio permette alle aziende associate di pubblicare le proprie offerte di lavoro rendendole disponibili a potenziali candidati.

 

Azienda

Cerchi una risorsa?

Compila il form

Candidato

Cerchi lavoro?

Candidati direttamente

 

Per vedere il webinar Assocalzaturifici - GI Group  "Strumenti e incentivi per far fronte al ricambio generazionale" clicca qui

 

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti servizi: lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outsourcing, consulenza HR, field marketing.

I servizi offerti in Italia sono pensati e focalizzati sia sulle esigenze di aziende corporate e multinazionali, grazie a 14 divisioni specializzate per settore tra le quali quella dedicata al Fashion & Luxury, sia alle esigenze del mercato retail, grazie alla ramificata copertura territoriale  di oltre 200 filiali.

Gi Group opera direttamente o con partnership strategiche in oltre 40 paesi in Europa, Asia, Africa e America; alla fine del 2010 ha ottenuto un importante riconoscimento con l’ingresso in WEC, la confederazione mondiale delle agenzie per il lavoro, in qualità di Global Corporate Member.

Nel 2016 ha servito più di 12.000 aziende con un fatturato di 1.660 milioni di Euro.

Per maggiori informazioni: www.gigroup.it