Shoes From Italy Tokyo 3-5 luglio 2018

Belle Salle Shibuya Garden, Tokyo

La Mostra è organizzata da ICE Agenzia e promossa da  

ICE Agenzia ha pubblicato la circolare di partecipazione alla 63ma edizione della Mostra SHOES FROM ITALY a Tokyo in Giappone dal 3 al 5 luglio 2018. La Mostra si svolgerà presso il prestigioso Belle Salle Shibuya Garden di Tokyo, location situata nel dinamico quartiere di Shibuya e già nota sede di eventi moda. 

La manifestazione si svolgerà in contemporanea con la 53ma edizione di "MODA ITALIA” sezione pelletteria e sezione abbigliamento, con l’obiettivo di presentare il total look “Made in Italy” per i segmenti qualitativi di prodotto fine e medio-fine delle collezioni primavera/estate 2019. 

L'edizione di febbraio 2018 ha registrato 147 aziende partecipanti (36 per le calzature e 111 tra abbigliamento e pelletteria), ed è stata visitata da 1.387 operatori. Per visionare l'elenco espositori clicca QUI

La trasmissione della domande di adesione va effettuata esclusivamente mediante propria CASELLA PEC alla casella calzature.pelletteria@cert.ice.it

Scadenza Adesioni: 24 aprile 2018

La manifestazione si svolgerà a seguire La Moda Italiana a Seoul nelle date 27-29 giugno 2018 per consentire alle aziende di partecipare ad entrambi gli eventi con un unico viaggio.

L’agenzia di viaggi convenzionata BCD Travel ha predisposto un programma non vincolante di viaggio e soggiorno (fashion@bcdme.it - tel +390553413201).

Documentazione richiesta per il campionario: Carnet ATA per la temporanea esportazione di merci destinate a fiere e mostre, senza dover prestare alle dogane alcuna garanzia per l'ammontare dei diritti relativi alle merci stesse. CITES nel caso di produzioni con pellami di specie a rischio d'estinzione.

Per maggiori informazioni:

Area Global Trade (Tel +39 02438291- E mail: globaltrade@assocalzaturifici.it) 

 

Si invita a verificare con le Associazioni territoriali e le Camere di commercio l'esistenza di eventuali bandi e/o finanziamenti per eventi o manifestazioni fieristiche. 

 

  ACCESSO AL MERCATO INFORMAZIONI STATISTICHE                        EXPORT FACILE

 

Dazi ed oneri non tariffari, formalità documentali in dogana, indicazione d'origine esportazione temporanea, etichettatura nella SCHEDA PAESE GIAPPONE

 

INTERSCAMBIO COMMERCIALE ITALIANO CON IL GIAPPONE Supporto e pianificazione doganale con EASYFRONTIER 

 

 

 

 

Scarica gli allegati

05/04/2018