Assemblea Annuale Assocalzaturifici 2022

Martedì 5 luglio, ore 11.00, Bologna

E’ convocata per martedì 5 luglio, alle ore 11.00, presso il Centro Congressi dell’Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna, l’Assemblea Annuale di Assocalzaturifici.

Programma dei lavori

  • Relazione del Presidente, Siro Badon
  • “Impronte in Italia e nel mondo” – Relazione Carlo Bagnoli, Prof. Ordinario di Innovazione Strategica presso il dipartimento di Management dell’Università Ca’Foscari Venezia e direttore scientifico dello spin-off Strategy Innovation
  •  “VCS – Verified & Certified Steps: il marchio di sostenibilità per il settore calzaturiero” – Relazione Federico Brugnoli, CEO Spin360

Pranzo a seguire

Alle ore 14.30 si aprirà la parte privata dell’Assemblea la cui partecipazione è consentita unicamente alle aziende associate.

A questo link è possibile consultare, da parte delle imprese associate, la convocazione d’Assemblea e il bilancio consuntivo Assocalzaturifici al 31.12.2021.

Si ricorda che hanno diritto di partecipare tutti gli Associati in regola con gli obblighi statutari e con il versamento dei contributi dell’anno precedente (art. 9 statuto).

Per qualsiasi ulteriore informazione assemblea@assocalzaturifici.it