POP-UP ITALIA AL CABANA MIAMI BEACH

1-3 giugno 2024, Miami Beach Convention Center, Miami

Dopo le iniziative realizzate nel 2023 nell’ambito del Progetto Moda Made in Italy negli USA – cui hanno preso parte 75 aziende italiane tra Los Angeles, Miami e Dallas – anche nel 2024  ASSOCALZATURIFICI e le altre associazioni del comparto moda affiancheranno ICE Agenzia nell’organizzazione di una delegazione di imprese per una serie di manifestazioni sul territorio americano (Miami, Chicago, Atlanta, New York, Los Angeles).

La Settimana della Moda Mare Miami Swim Week è l’evento principale negli Stati Uniti per le aziende del settore beachwear e resortwear. All’interno della Swim Week, che quest’anno si svolgerà dal 29 maggio al 5 giugno, Cabana è l’evento di maggior rilievo che mette in contatto i migliori brand con i retailer di Miami e New York per le categorie Moda Mare uomo e donna.

Riassumiamo qui di seguito costi e merceologie coinvolte:
INIZIATIVA: Pop-Up Italia al Cabana Miami Beach, Stati Uniti.
SETTORI: Moda Mare Donna e Uomo: beachwear, resortwear, prêt-à-porter, beach fashion jewellery, borse e accessori, calzature (no sneaker), occhiali da sole.

NB – sono esclusi tutti gli articoli di pelletteria, con l’eccezione delle calzature.

DATE: 1-3 giugno 2024.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 1.998,00 + IVA per uno stand allestito da 9mq circa, campagna di comunicazione.
SCADENZA ADESIONI: 12 aprile 2024 (scadenza prorogata).
PER SAPERNE DI PIU’ E PER ADERIRE: consulta la  SCHEDA DELL’INIZIATIVA sul sito di ICE Agenzia che riporta -nel menu in alto a destra- la circolare informativa, l’offerta ICE, le modalità di adesione ed il link di iscrizione.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: contattare ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. Rif. Paolo Scarpa p.scarpa@ice.it Tel: +39 065992 9385.

ASSOCALZATURIFICI Area Global Trade Tel: 02 – 43829 222 / email: globaltrade@assocalzaturifici.it

Privacy: in relazione al Trattamento dei dati personali conferiti per partecipare all’evento, le ricordiamo che il Titolare del Trattamento è ICE Agenzia e che l’informativa viene resa dal Titolare tramite i propri canali. Per ulteriori informazioni sul punto la invitiamo a contattare direttamente il Titolare.