ICE Agenzia, con il supporto promozionale di Assocalzaturifici, organizzerà la partecipazione collettiva alla fiera “COTERIE New York”, fiera dedicata all’abbigliamento e accessori total look donna, che si svolgerà in presenza al Javits Center, dal 19 al 21 settembre 2023.
L’iniziativa si propone di sostenere l’export italiano del settore su un mercato strategico non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto per il ruolo di trend setter delle tendenze moda a livello internazionale, e di rafforzare l’immagine del Made in Italy sul mercato americano delle fiere dedicate al comparto Moda Donna.
Riassumiamo qui di seguito costi e merceologie coinvolte.
INIZIATIVA: Padiglione Italia a Coterie New York, Stati Uniti.
SETTORI: abbigliamento e accessori total look per donna, collezione P/E 2024. Sono previste diverse sezioni espositive, l’assegnazione delle aziende alla sezione più adatta al segmento/prodotto e il relativo posizionamento all’interno della stessa saranno cura esclusiva dell’organizzatore fieristico INFORMA.
DATE: dal 19 al 21 settembre 2023.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 1.980€ (+ IVA per uno stand allestito da 9mq circa.
SCADENZA ADESIONI: 29 maggio 2023
PER SAPERNE DI PIU’ E ADERIRE: consulta la PAGINA DEDICATA, l’OFFERTA e le MODALITA’ DI ADESIONE sul sito di ICE Agenzia. Le nuove aziende dovranno compilare anche il modulo di SCREENING dell’ente fiera.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI contattare: ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. Email: abbigliamento@ice.it – Pec: abbigliamento@cert.ice.it
Area Global Trade ASSOCALZATURIFICI
Tel: 02 – 43829 222 / email: globaltrade@assocalzaturifici.it
Privacy: in relazione al Trattamento dei dati personali conferiti per partecipare all’evento, le ricordiamo che il Titolare del Trattamento è ICE Agenzia e che l’informativa viene resa dal Titolare tramite i propri canali. Per ulteriori informazioni sul punto la invitiamo a contattare direttamente il Titolare.