Padiglione Italia a Coterie New York

18 - 20 Settembre 2022, Javits Center, New York

ICE Agenzia organizzerà con, il supporto promozionale di Assocalzaturifici, la partecipazione collettiva alla fiera “COTERIE New York”, fiera dedicata all’abbigliamento e accessori total look donna, che si svolgerà in presenza al Javits Center, dal 18 al 20 Settembre 2022.

La fiera, riservata all’abbigliamento moda donna e rivolta a segmenti diversi di mercato, è gestita da INFORMA, ente organizzatore di numerose manifestazioni fieristiche negli USA e nel mondo. La manifestazione ha cadenza semestrale e si svolge nei mesi di febbraio e settembre a New York. Con i suoi 1.300 espositori e oltre 13.000 visitatori, si è consolidata come il più importante appuntamento per la moda femminile sul territorio.
 
All’iniziativa si applicano le “Misure straordinarie di sostegno”, che prevedono la partecipazione gratuita con un modulo espositivo base

Scadenza Adesioni: 10/05/2022

Per saperne di più: Consulta la presentazione dell’iniziativa ed i moduli di iscrizione.
Per partecipare: Iscriviti direttamente online.

Al termine della registrazione, riceverai per email di conferma con la modulistica precompilata che, correttamente stampata, timbrata e firmata dal Legale rappresentante dell’Azienda italiana aderente dovrà essere trasmessa via posta elettronica certificata (invio valido solo se effettuato da altra casella PEC) all’indirizzo abbigliamento@cert.ice.it entro e non oltre il 10 maggio 2022. Si ricorda che la sola registrazione online NON perfeziona la richiesta di partecipazione.

Le aziende alla prima partecipazione dovranno compilare ed inviare il modulo di pre-screening previsto dall’Ente Fiera (disponibile QUI) corredandolo di un look-book in pdf.

Per ulteriori informazioni, contattare:
ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane
Riferimenti: Stefania Milella – Email: abbigliamento@ice.it – Pec: abbigliamento@cert.ice.it -Tel: 06 59926836

Area Global Trade
Tel: 02 – 438291 / email: globaltrade@assocalzaturifici.it