Bdroppy: la nuova piattaforma di vendita ai marketplace digitali

Servizio di dropshipping

Studiata per offrire nuove opportunità di collocamento degli articoli a magazzino e per aprire il canale dei vendor digitali ai marchi delle aziende associate, la collaborazione tra Assocalzaturifici e Brandsdistribution apre l’accesso a BDroppy: la nuova piattaforma digitale che permette una facile connessione tra i marchi e migliaia di rivenditori online che distribuiranno il prodotto sui propri e-commerce e sui principali marketplace a tariffe speciali, riservate solo agli associati.
Vedi il video di presentazione.

Che cos’è BDroppy?
È un servizio fornito da Brandsdistribution, azienda leader nell’e-commerce B2B, che consente la vendita di articoli moda tramite una piattaforma che connette i produttori e i loro marchi con i rivenditori digitali presenti nella comunità retail di Brandsdistribution (oltre 450.000 operatori commerciali attivi).

Come opera Bdroppy?
BDroppy opera come un’interfaccia semplificata che consente al produttore di caricare i propri prodotti disponibili tramite un file excel che viene processato direttamente dall’infrastruttura, rielaborato e messo a disposizione dei rivenditori digitali della comunità di Brandsdistribution, che si occupa di tutte le fasi logistiche di ritiro e consegna del prodotto al cliente finale (dropshipping).

L’acquisto del servizio è finanziabile da SIMEST nell’ambito degli strumenti per l’export e l’internazionalizzazione. Qui maggiori info.

Per eventuali approfondimenti sulla partnership: Manuela Albertario, Area Global Trade, globaltrade@assocalzaturifici.it , tel. 02 43829231
Per accedere al servizio, iscriversi direttamente alla piattaforma www.bdroppy.com , cliccando su “Inizia ora”

Assocalzaturifici ha organizzato un seminario on line per presentare il progetto.
Di seguito il video del webinar, qui le slide presentate e le FAQ emerse.

Area Global Trade
globaltrade@assocalzaturifici.it 

 

15/04/2020