World Footwear Congress - Congresso internazionale dei produttori di calzature

E’ in programma ad Istanbul, dal 7 al 9 novembre p.v., il World Footwear Congress, Congresso Internazionale della Calzatura.

Il congresso è un’iniziativa della Confederazione Europea delle Calzature (CEC), la Federazione a cui Assocalzaturifici, insieme alle altre associazioni di produttori di calzature, aderisce.

L’evento si prefigge lo scopo di riunire tutti gli attori del comparto calzaturiero e riflettere sulle opportunità e sfide del futuro, il congresso si intitolerà, infatti, “ReShaping the Future”.

Questo è il momento più opportuno per riunire tutti gli attori del settore calzaturiero e riflettere sul futuro al fine di preparare Aziende e Paesi ad una nuova era economica e sociale.

Per partecipare è necessario registrarsi tramite il seguente LINK, qui verranno fornite le informazioni utili in merito al congresso e alle possibilità di alloggio con tariffe convenzionate ad Istanbul.

L’inaugurazione sarà martedì 7 novembre presso il centro congressi Wyndham Grand Istanbul Levent con inizio dei lavori mercoledì 8 e termine giovedì 9 novembre alle ore 13.30 (agenda completa disponibile al presente LINK)

Per ulteriori informazioni consultare il sito: https://www.wfc2023istanbul.com

Per eventuali approfondimenti Matteo Scarparo, responsabile dell’Area Global Trade, è a disposizione all’indirizzo: globaltrade@assocalzaturifici.it