La Moda Italiana @ Almaty

26-28 settembre 2023, Almaty

L’edizione autunnale de La Moda Italiana @ Almaty, principale evento commerciale b2b dedicato alla moda italiana per il mercato del Kazakistan e dell’Asia Centrale, si svolgerà dal 26 al 28 settembre 2023 presso la prestigiosa sede espositiva del Dom Priemov.

La Mostra è organizzata da ANCI Servizi, in collaborazione con EMI – Ente Moda Italia, con il patrocinio di Assocalzaturifici, Sistema Moda Italia, Associazione Italiana Pellicceria e Assopellettieri, ed il supporto organizzativo e promozionale di ICE Agenzia.

Per scaricare i moduli di adesione, clicca qui.

Per ulteriori informazioni: Cecilia Cipriani Tel +39 02 43829203

e.mail: globaltrade@assocalzaturifici.it

Privacy: in relazione al Trattamento dei dati personali conferiti per partecipare all’evento, le ricordiamo che il Titolare del Trattamento è ANCI Servizi Srl e che l’informativa viene resa dal Titolare tramite i propri canali. Per ulteriori informazioni sul punto la invitiamo a contattare direttamente il Titolare.