MICAM Milano Digital Show edizione 2022

Piattaforma di e-commerce B2B

MICAM MILANO integra l’offerta espositiva tradizionale con una piattaforma digitale per ampliare le opportunità commerciali degli espositori attraverso le vendite online, grazie alla piena integrazione con moderni strumenti di digital marketing e customer management.

MICAM Milano si trasforma in un’unica piattaforma di comunicazione ed informazione, scouting, supporto alla vendita e servizi post-vendita a disposizione delle aziende calzaturiere.

All’interno della piattaforma i brand possono gestire il proprio processo di vendita end-to-end, fornendo un’esperienza B2B completa, funzionale e fluida prima durante e dopo il momento fieristico. I buyer possono acquistare prodotti, pianificare l’assortimento e gestire il processo d’acquisto in maniera intelligente ed immediata grazie alla facilità d’uso del sistema.

La quattro edizioni di MICAM Milano Digital Show hanno registrato un totale di 256 espositori, 11.500 visitatori, 5.000 contatti in piattaforma, 100+ contenuti editoriali trattati e oltre 31.000 le visualizzazioni dei video di presentazione di MICAMX – l’innovation hub di approfondimento su Art, Fashion, Heritage & Future, Sostenibilità, Futuro del Retail, Tendenze & Materiali.

Per maggiori informazioni MICAM MILANO Digital Show Homepage.

Contatti: micamdigital@themicam.com, tel. 02 43829.222

17/06/2022