MODA ITALIA A DUBAI

1-3 Settembre 2024, Dubai

ICE Agenzia, con il supporto promozionale ASSOCALZATURIFICI e altre associazioni del comparto moda, intende organizzare la prima partecipazione di aziende italiane sul mercato degli Emirati nel contesto della Dubai Fashion Week.

La collettiva italiana si svolgerà nell’ Atrium 6 presso il Dubai Design District, zona della città di Dubai esclusivamente dedicata alle nuove tendenze internazionali e vero hub creativo degli EAU. Oltre a essere un’occasione importante per la promozione del Made in Italy, questa prima esposizione italiana sarà un evento di rilievo che metterà in contatto i migliori brand italiani con buyer locali, ma anche provenienti da Arabia Saudita, Qatar e Kuwait. 

Riassumiamo qui di seguito costi e merceologie coinvolte:

INIZIATIVA: collettiva italiana in occasione della settimana della Moda di Dubai.
SETTORI: abbigliamento, calzature, pelletteria, occhialeria, accessori moda.
DATE: 1-3 settembre 2024.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 2.000€ + IVA per uno stand da circa 10mq, campagna di comunicazione, incontri B2B.
SCADENZA ADESIONI: 10 giugno 2024.
PER SAPERNE DI PIU’ E ADERIRE: consulta la SCHEDA DELL’INIZIATIVA sul sito di ICE Agenzia che riporta -nel menu in alto a destra- la circolare informativa, l’offerta ICE, le modalità di adesione ed il link di iscrizione.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI contattare: ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Rif Marina Scognamiglio Tel 065992 /6279/9276/9385/6190 intimo.mare@ice.it 

ASSOCALZATURIFICI – Area Global Trade
Tel: 02 – 43829 222 / email: globaltrade@assocalzaturifici.it

Privacy: in relazione al Trattamento dei dati personali conferiti per partecipare all’evento, le ricordiamo che il Titolare del Trattamento è ICE Agenzia e che l’informativa viene resa dal Titolare tramite i propri canali. Per ulteriori informazioni sul punto la invitiamo a contattare direttamente il Titolare. 0