The Collective, Chicago

ICE Agenzia organizzerà con, il supporto promozionale di Assocalzaturifici, la terza partecipazione collettiva alla fiera “THE COLLECTIVE” di Chicago, fiera dedicata all’abbigliamento e accessori total look per l’uomo, che si svolgerà in presenza al 7° piano del “The Mart” di Chicago, dal 7 al 9 Agosto 2022.

The Chicago Collective, che si svolge due volte l’anno, in febbraio e in agosto, è tra le fiere del settore moda uomo più appetibili e richieste dalle imprese interessate al mercato americano, visto che offre sia il classico che il contemporary, è molto frequentata da agenti e retailers e ha un grande riscontro tra gli operatori.

All’iniziativa si applicano le “Misure straordinarie di sostegno”, che prevedono la partecipazione gratuita con un modulo espositivo base.

Scadenza Adesioni: 30/04/2022

Per saperne di più: Consulta la presentazione dell’iniziativa ed i moduli di iscrizione.
Per partecipare: Iscriviti direttamente online.

Al termine della registrazione, riceverai per email di conferma con la modulistica precompilata che, correttamente stampata, timbrata e firmata dal Legale rappresentante dell’Azienda italiana aderente dovrà essere trasmessa via posta elettronica certificata (invio valido solo se effettuato da altra casella PEC) all’indirizzo abbigliamento@cert.ice.it entro e non oltre il 30 aprile 2022. Si ricorda che la sola registrazione online NON perfeziona la richiesta di partecipazione.

Per ulteriori informazioni, contattare:
ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane
Riferimenti: Alessandro Greco – Email: abbigliamento@ice.it – Pec: abbigliamento@cert.ice.it -Tel: 06 59926836

Area Global Trade
Tel: 02 – 438291 / email: globaltrade@assocalzaturifici.it