Partecipazione collectiva alla fiera Chicago Collective

3-6 Agosto 2024 – The Mart, Chicago

ICE Agenzia, con il supporto promozionale di ASSOCALZATURIFICI, intende organizzare la partecipazione di aziende italiane alla fiera “THE COLLECTIVE” di Chicago.

The Chicago Collective, che si svolge due volte l’anno, in febbraio e in agosto, è tra le fiere del settore moda uomo più appetibili e richieste dalle imprese interessate al mercato americano, visto che offre sia il classico che il contemporary, è molto frequentata da agenti e retailers e ha un grande riscontro tra gli operatori.

Riassumiamo qui di seguito costi e merceologie coinvolte.

INIZIATIVA: Collettiva italiana alla fiera The Collective di Chicago, Stati Uniti.
SETTORI: abbigliamento e accessori total look per uomo, classico e contemporary.
DATE: 3-6 Agosto 2024
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 2.340,00 + IVA per uno stand allestito da 9mq, campagna di comunicazione, animazione presso l’area italiana. 
SCADENZA ADESIONI: 8 aprile 2024.
PER SAPERNE DI PIU’ E ADERIRE: consulta la SCHEDA DELL’INIZIATIVA sul sito di ICE Agenzia che riporta – nel menu in alto a destra – la circolare informativa, l’offerta ICE, le modalità di adesione ed il link di iscrizione. La partecipazione all’iniziativa è soggetta alla selezione da parte dell’Ente Fiera.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI contattare: ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. Rif. Alessandro Greco Email: abbigliamento@ice.it

Area Global Trade ASSOCALZATURIFICI  – Tel: 02 – 43829 222 / email: globaltrade@assocalzaturifici.it

Privacy: in relazione al Trattamento dei dati personali conferiti per partecipare all’evento, le ricordiamo che il Titolare del Trattamento è ICE Agenzia e che l’informativa viene resa dal Titolare tramite i propri canali. Per ulteriori informazioni sul punto la invitiamo a contattare direttamente il Titolare.