PARTECIPAZIONE ITALIANA ALLA FIERA ATLANTA SHOE MARKET

10-12 Agosto 2024, Atlanta

ICE Agenzia, con il supporto promozionale ASSOCALZATURIFICI e di altre associazioni aderenti a CONFINDUSTRIA MODA, intende organizzare la presenza delle aziende italiane sul mercato statunitense nel contesto di una serie di eventi locali, con il fine di presentare il comparto moda nel suo complesso. Nel 2024 sono previste iniziative in occasione delle fiere Coterie New York, Chicago Collective, Los Angeles Market week, Cabana Miami, Atlanta Shoe Market (per maggiori dettagli consultare QUI il calendario completo degli eventi).

ICE Agenzia sta verificando la fattibilità di una partecipazione di aziende italiane sul mercato statunitense  in occasione della fiera di calzature Atlanta Shoe Market. Riassumiamo qui di seguito costi e merceologie coinvolte:

INIZIATIVA: Partecipazione italiana alla fiera Atlanta Shoe Market, Stati Uniti.
SETTORI: calzature Donna Uomo Bambino
DATE: 10-12 agosto 2024.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: da confermare
SCADENZA ADESIONI: da confermare
PER SAPERNE DI PIU’ E ADERIRE: sono in corso le verifiche di fattibilità dell’iniziativa e prossimamente verrà pubblicata la scheda dell’evento sul sito di ICE agenzia.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI contattare: ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane calzature.pelletteria@ice.it 

ASSOCALZATURIFICI – Area Global Trade
Tel: 02 – 43829 222 / email: globaltrade@assocalzaturifici.it

Privacy: in relazione al Trattamento dei dati personali conferiti per partecipare all’evento, le ricordiamo che il Titolare del Trattamento è ICE Agenzia e che l’informativa viene resa dal Titolare tramite i propri canali. Per ulteriori informazioni sul punto la invitiamo a contattare direttamente il Titolare.1