PARTECIPAZIONE ITALIANA ALLA "LA MARKET WEEK" DI LOS ANGELES

12-16 Marzo 2023 – Los Angeles

ICE Agenzia, con il supporto promozionale di CONFINDUSTRIA MODA ed ASSOCALZATURIFICI, intende organizzare la presenza delle aziende italiane sul mercato statunitense nel contesto di una serie di eventi locali, con il fine di presentare il comparto moda nel suo complesso.

La prima iniziativa in programma è la “Partecipazione italiana alla Market Fashion Week di Los Angeles”, dedicata alla Moda Donna, che si terrà dal 12 al 16 Marzo 2023. La “LA Market Week”, già nota come LA Fashion Market, è la principale destinazione della moda contemporanea della West Coast americana. Per ulteriori informazioni sulla Market Week CLICCA QUI

La partecipazione all’iniziativa è soggetta alla selezione da parte di un partner di LA Market Week. Sono previste diverse sezioni espositive: l’assegnazione delle aziende alla sezione più adatta al segmento/prodotto e relativo posizionamento saranno a cura esclusiva del partner. Alle aziende selezionate sarà riservato un breve modulo di formazione sul mercato statunitense, da completare prima della data dell’evento.

Riassumiamo qui di seguito costi e merceologie coinvolte:
INIZIATIVA: Partecipazione italiana in occasione della LA Market Week di Los Angeles, Stati Uniti.
SETTORI: Moda Donna (Abbigliamento, Capispalla, Calzature, Borse e Pelletteria, Occhialeria e altri Accessori – esclusa la Gioielleria)
DATE: dal 12 al 16 marzo 2023.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 1.000,00 + IVA per uno stand allestito da 9mq circa, campagna di comunicazione, modulo formativo.
SCADENZA ADESIONI: 30/11/2022 (nuova scadenza).
PER SAPERNE DI PIU’ E ADERIRE: consulta la CIRCOLARE INFORMATIVA, l’OFFERTA ICE e le MODALITA’ DI ADESIONE sul sito di ICE Agenzia.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI contattare: ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. Rif. Marina Scognamiglio Email: : abbigliamento@ice.it – Pec: : abbigliamento@cert.ice.it -Tel: +39 06599 6190
Area Global Trade

ASSOCALZATURIFICI
Tel: 02 – 43829 222 / email: globaltrade@assocalzaturifici.it