POP-UP ITALIA AL CABANA MIAMI BEACH

8-10 Luglio 2023, Miami

Nell’ambito dell’attività promozionale 2023 a supporto del settore moda, ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese Italiane con Confindustria e Confindustria Moda intendono organizzare la presenza delle aziende italiane sul mercato statunitense nel constesto di eventi locali, con lo scopo di presentare il comparto italiano in tutte le sue forme espressive.

La seconda iniziativa in programma è la prima edizione della Partecipazione Italiana a Cabana Miami Beach, il più importante trade show del settore beachwear che si terrà a Miami dal 8-10 luglio 2023.

La Settimana della Moda Mare-Miami Swim Week è l’evento principale negli Stati Uniti per le aziende del settore beachwear e resortwear.  All’interno della Swim Week il Cabana è l’evento di maggior rilievo che mette in contatto i migliori brand con i retailer di Miami e New York. Le categorie interessate comprendono sia il settore maschile che femminile per la Moda Mare.

Riassumiamo qui di seguito costi e merceologie coinvolte:
INIZIATIVA: Pop-Up Italia al Cabana Miami Beach, Stati Uniti.
SETTORI: Moda Mare Donna e Uomo: beachwear, resortwear, prêt-à-porter, beach fashion jewellery, borse e accessori, calzature (no sneaker), occhiali da sole.

NB – sono esclusi tutti gli articoli di pelletteria, con l’eccezione delle calzature.

DATE: 8-10 Luglio 2023.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 1.000,00 + IVA per uno stand allestito da 9mq circa, campagna di comunicazione.
SCADENZA ADESIONI: 15/04/2023 (nuova scadenza).
MODALITA’ DI ADESIONE: Per partecipare all’iniziativa, le aziende interessate dovranno, entro e non oltre il 15 Marzo 2023:

Per poter essere ammessi a partecipare alla selezione é necessario effettuare la procedura sopraelencata in tutte le sue parti, pena l’esclusione della domanda.

Ai fini dell’ammissione sarà tenuto conto dell’ordine di arrivo delle domande di partecipazione via PEC, fino a esaurimento della disponibilità. Qualora vi siano richieste superiori alla disponibilità, anche se ricevute prima della scadenza dei termini, le stesse saranno messe in lista d’attesa.

Una volta scaduto il termine di adesione – del 15 Marzo 2023 – le aziende dovranno attendere la formale ammissione da parte dell’Agenzia ICE, che invierà alle aziende selezionate apposita lettera di ammissione via PEC. A tale lettera seguirà una circolare con dettagli tecnico-organizzativi sulla partecipazione.

A seguito della selezione, le aziende riceveranno dall’Agenzia ICE la lettera di ammissione e avranno 5 giorni di tempo per eventuale rinuncia.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI Per le informazioni complete e dettagliate relative all’evento, alla partecipazione e all’offerta ICE per questa iniziativa, si prega di consultare il sito di ICE Agenzia al seguente link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2023/@@/052 

CONTATTI UTILI: ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. Rif. Marina Scognamiglio, Email: intimo.mare@ice.it Tel: +39 065992 /6190/6979/9276

ASSOCALZATURIFICI
Tel: 02 – 43829 222 / email: globaltrade@assocalzaturifici.it