Shoes From Italy & Moda Italia Tokyo 5-7 luglio 2022

ICE Agenzia organizzerà con, il supporto promozionale di Assocalzaturifici, la 70a edizione della Mostra Autonoma SHOES FROM ITALY a Tokyo che si terrà dal 5 al 7 luglio 2022 presso il prestigioso Belle Salle Shibuya Garden di Tokyo, location situata nel dinamico quartiere di Shibuya e già nota sede di eventi moda.

Clicca qui per la presentazione e l’accesso ai moduli di iscrizione.

La manifestazione si svolgerà in contemporanea con la 59ma edizione di “MODA ITALIA” sezione pelletteria e sezione abbigliamento, con l’obiettivo di presentare il total look “Made in Italy” per i segmenti qualitativi di prodotto fine e medio-fine delle collezioni autunno/inverno 2022-23.

A causa della situazione di emergenza sanitaria in corso è stato studiato un nuovo format innovativo “ibrido”:

Le manifestazioni non contempleranno la presenza fisica di rappresentanti aziendali in arrivo dall’Italia e saranno affiancate da una presentazione virtuale delle collezioni e b2b con i buyer interessati attraverso la Piattaforma dell’Agenzia ICE “Fiera Smart 365”. Il campionario in Fiera sarà gestito secondo una delle due modalità alternative:

• attraverso un rappresentante/collaboratore locale dell’azienda;
• attraverso un promoter, individuato e messo a disposizione gratuitamente dall’Ufficio ICE di Tokyo

All’iniziativa si applicano le “Misure straordinarie di sostegno 2020-21”, che prevedono la partecipazione gratuita con 1 modulo espositivo base.

Clicca qui per procedere direttamente alla registrazione online. Al termine della registrazione riceverai per email di conferma con la modulistica precompilata che, correttamente stampata, timbrata e fìrmata dovrà essere trasmessa via posta elettronica certificata (invio valido solo se effettuato da altra casella PEC) all’indirizzo email indicato sulla Scheda di Adesione entro e non oltre il 6 aprile 2022. Si ricorda che la sola registrazione online NON perfeziona la richiesta di partecipazione.

Per ulteriori informazioni, contattare:
ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane
Sezione CALZATURE – Alessandro Greco tel 06 59926836 – calzature.pelletteria@ice.it

Area Global Trade
Tel: 02 – 438291 / email: globaltrade@assocalzaturifici.it