Shoes From Italy & Moda Italia Tokyo, 7-9 febbraio 2023

7-9 febbraio 2023, Belle Salle Shibuya Garden, Tokyo

ICE Agenzia organizzerà con, il supporto promozionale di Assocalzaturifici, la 71ma edizione della Mostra Autonoma SHOES FROM ITALY a Tokyo che si terrà dal 7 al 9 febbraio 2023 presso il prestigioso Belle Salle Shibuya Garden di Tokyo, location situata nel dinamico quartiere di Shibuya e già nota sede di eventi moda.

La manifestazione si svolgerà in contemporanea con la 61ma edizione di “MODA ITALIA” sezione pelletteria e sezione abbigliamento, con l’obiettivo di presentare il total look “Made in Italy” per i segmenti qualitativi di prodotto fine e medio-fine delle collezioni autunno/inverno 2023-24.

Il Governo giapponese ha annunciato che, a partire dal mese di ottobre 2022, saranno abolite le limitazioni di ingresso nel Paese. Sarà quindi eliminato il tetto di ingressi fissato in 50.000 persone al giorno, non sarà più richiesto il visto e saranno consentiti anche i viaggi individuali. Nel caso di rientro o ingresso in Giappone, a coloro che non sono in possesso di un certificato di vaccinazione valido, continuerà a essere richiesto di fornire il risultato negativo del test anti-COVID effettuato nelle 72 ore precedenti la partenza: https://www.mhlw.go.jp/stf/covid-19/bordercontrol.html.

Le manifestazioni torneranno quindi a contemplere la presenza fisica di rappresentanti aziendali in arrivo dall’Italia, oltre che eventuali referenti locali.

Per informazioni aggiornate sulle condizioni di ingresso nel Paese, si invita a consultare il seguente sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale: https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/JPN

Clicca qui per procedere direttamente alla registrazione online. Al termine della registrazione riceverai per email di conferma con la modulistica precompilata che, correttamente stampata, timbrata e fìrmata dovrà essere trasmessa via posta elettronica certificata (invio valido solo se effettuato da altra casella PEC) all’indirizzo email indicato sulla Scheda di Adesione entro e non oltre il 31 ottobre 2022. Si ricorda che la sola registrazione online NON perfeziona la richiesta di partecipazione.

Per ulteriori informazioni, contattare:
ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane
Sezione CALZATURE – Alessandro Greco tel 06 59926836 – calzature.pelletteria@ice.it

Area Global Trade
Tel: 02 – 438291 / email: globaltrade@assocalzaturifici.it