WeLoveModainItaly – La Moda Italiana @ Toronto

13 - 14 febbraio 2024, Hyatt Regency, Toronto

EMI-Ente Moda Italia in collaborazione con CNA FEDERMODA, CONFINDUSTRIA MODA ed ASSOCALZATURIFICI, e con il sostegno di ICE AGENZIA, intende organizzare la terza edizione della manifestazione WeLoveModainItaly – La Moda Italiana @ Toronto con il fine di presentare il comparto moda nel suo complesso al mercato canadese.

Riassumiamo qui di seguito costi e merceologie coinvolte:

INIZIATIVA: Mostra autonoma di aziende italiane italiane WeLoveModainItaly – La Moda Italiana @Toronto, Canada.

SETTORI: Moda Uomo-Donna (Abbigliamento, Capispalla, Calzature, Borse e Pelletteria)

DATE: 13-14 febbraio 2024

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 3.500 per uno stand allestito da 12mq.

SCADENZA ADESIONI: 30 ottobre 2023

PER SAPERNE DI PIU’ E ADERIRE: Si invita a consultare QUI la presentazione dell’iniziativa e QUI la scheda di pre-adesione per inoltro agli indirizzi indicati entro la scadenza. 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI contattare Cecilia Cipriani globaltrade@assocalzaturifici.it Tel 0243829203

Privacy: in relazione al Trattamento dei dati personali conferiti per partecipare all’evento, le ricordiamo che il Titolare del Trattamento è EMI e che l’informativa viene resa dal Titolare tramite i propri canali. Per ulteriori informazioni sul punto la invitiamo a contattare direttamente il Titolare.