WHO’S NEXT

Parigi, 8 - 10 settembre 2024

ICE Agenzia organizzerà con, il supporto promozionale di Assocalzaturifici, una partecipazione collettiva alla prossima edizione del Salone WHO’S NEXT di Parigi, dedicato all’abbigliamento donna e ad accessori moda, pelletteria e calzature uomo-donna.

L’edizione estiva si svolgerà a Porte de Versailles dall’8 al 10 settembre 2024 e sarà dedicata alla presentazione delle collezioni Primavera-Estate 2025.

Costo di partecipazione per uno stand di circa 9 mq: Euro 2.430,00 + IVA se dovuta

Who’s Next, il Salone internazionale della moda e degli accessori si svolge a Parigi semestralmente, a gennaio e settembre è una manifestazione dove promuovere e individuare le tendenze del mercato.

Who’s Next si è fusa da alcuni anni con “Première classe”, punto di riferimento per gli accessori moda, creando insieme uno spazio di trend setting per tutti i settori del mercato: pret-à-porter femminile, moda urbana e maschile, accessori moda, calzature, pelletteria, bijoux.

Per il settore, la Francia è tra i mercati internazionali più importanti, dove le aziende possono presentare la propria produzione, ottenere visibilità e avviare contatti commerciali.

Clicca QUI per accedere alla registrazione online.

Al termine della registrazione riceverai per email la modulistica precompilata, che, correttamente firmata, datata e timbrata dovrà essere trasmessa via posta elettronica certificata (invio valido solo se effettuato da altra casella PEC) all’indirizzo abbigliamento@cert.ice.it entro il 17 aprile p.v.

Per ulteriori informazioni, contattare:
ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane
Alessandro Greco: email: abbigliamento@ice.it

Privacy: in relazione al Trattamento dei dati personali conferiti per partecipare all’evento, le ricordiamo che il Titolare del Trattamento è ICE Agenzia e che l’informativa viene resa dal Titolare tramite i propri canali. Per ulteriori informazioni sul punto la invitiamo a contattare direttamente il Titolare.