World Footwear: Indagine di gradimento

Conosci il sito www.worldfootwear.com? Utilizzi la newsletter o gli altri loro servizi? Dai la tua opinione

La CEC-Confederazione Europea della Calzatura (di cui Assocalzaturifici fa parte) sta effettuando un sondaggio di gradimento circa la piattaforma www.worldfootwear.com, finalizzata ad una valutazione d’impatto e ad un’analisi qualitativa al fine di migliorarne eventualmente i contenuti, lo stile e l’impaginazione.

WORLD FOOTWEAR (LINK) è una piattaforma realizzata dall’Associazione dei calzaturieri portoghesi APICCAPS, che ha dato mandato a CEC di raccogliere i giudizi degli utilizzatori e dei potenziali stakeholder del settore calzaturiero europeo e mondiale.
Tra i contenuti offerti da WORLD FOOTWEAR vi sono una Newsletter settimanale con notizie sul settore calzaturiero mondiale, un Calendario Eventi, interessanti Report di approfondimento (Papers) sulle tematiche più attuali (come ad esempio i trattati economici di partenariato siglati dell’Unione Europea o la normativa, il marketing, le vendite online, la sostenibilità), vari Studi di mercato e un Report annuale (World Footwear Yearbook) con le statistiche e le graduatorie del calzaturiero mondiale per Paese.
Li conosci? Vuoi dire cosa ne pensi?

CEC chiede il tuo contributo, che potrai fornire rispondendo alla indagine che trovi a questo LINK. Le tue risposte saranno mantenute strettamente riservate ed elaborate in conformità con le regole del GDPR dell’UE. 

Ti ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

Per ulteriori informazioni:
consulta il sito di CEC a questo LINK
oppure scrivi a  globaltrade@assocalzaturifici.it

La scadenza (inizialmente fissata al 30 settembre 2022) è stata prorogata fino alla fine di ottobre 2022.